Corso Inventor personalizzato
Il corso di Inventor personalizzato si può svolgere con due modalità:
- Corso personalizzato di Inventor individuale
- Corso personalizzato di Inventor aziendale
Corso individuale di Inventor
Il corso individuale è utile quando ci sono esigenze particolari riguardo agli orari o agli argomenti trattati e la soluzione più proficua è quella di avere un docente dedicato completamente all'utente che deve formarsi su Inventor. In questo caso analizziamo l'esigenza del partecipante per suggerire argomenti e durata del corso e prepariamo un preventivo ad hoc per la formazione. Le lezioni su Inventor potranno poi tenersi presso le nostre sedi, in aula o in aulette dedicate, oppure presso il cliente, a seconda delle situazioni. Se siete ineterssati a un corso di questo genere avremo bisogno di informazioni più dettagliate sulla vostra esigenza e su cosa deiderate imparare in Inventor, oltre a capire il vostro livello di partenza.
Contattateci tramite il modulo di richiesta, anticipando possibilmente nelle note tutto ciò che ritenete essenziale per permetterci una primissima valutazione, in modo che poi vi faremo contattare dal nostro commerciale o dal nostro docente in fase preliminare. Ovviamente nei corsi individuali il costo orario delle lezioni è più alto rispetto al costo orario dei corsi di gruppo, ma a parità di argomenti insegnati con un corso individuale si impiegano molte meno ore, e anche il tempo ha un grande valore, a volte.
Corso aziendale di Inventor
A volte ci sono esigenze specifiche per cui affrontare tutti gli argomenti trattati nei corsi standard potrebbe non combaciare con l'esigenza della vostra azienda. Inoltre i nostri corsi di gruppo in aula (corso base e corso avanzato di Inventor) si svolgono in giornate consecutive, dalle 9.30 alle 17.30, presso le nostre aule a Milano. Se questa modalità non è praticabile possiamo organizzare l'uscita di un docente presso la vostra azienda, con orari e durate delle singole sessioni di lezione concordabili, per esempio con corsi su lezioni di mezze giornate, la mattina o il pomeriggio, non tutte consecutive, o in giornate intere distribuite su più settimane.
su Mental Ray applicato a 3ds Max è un corso avanzato che richiede di aver prima seguito il corso base di 3ds Max o conoscere comunque già 3ds Max e saper modellare, applicare i materiali, avviare il render con le luci base.
Mental Ray è un plugin per 3ds Max che permette di ottenere rendering eccezionali. Il corso 3ds Max avanzato Mental ray è quindi un corso di approfondimento sul render con 3ds Max e questo formidabile plugin che da molti anni rappresenta uno standard per i professionisti del render e uno strumento molto consolidato per il render professionale.
Durante il corso si trattano la creazione di materiali avanzati e la loro applicazione in 3ds Max, la configurazione delle luci e la configurazione avanzata del lighting delle scene con Mental ray, Le impostazioni di render specifiche di Mental Ray per ottimizzare prestazioni e tempi di render.
I nostri docenti hanno certificazioni autodesk e grande esperienza sia di insegnamento in aula sia di utilizzo a livello professionale dei software autodesk.
Il corso parte da esempi pratici architettonici e di design e istruisce gli alunni su come utilizzare Mental Ray al meglio e soprattutto in pratica.
Nota: NVIDIA non offrirà più nuovi abbonamenti ai plugin Mental Ray per Maya e 3ds Max, oltre a Mental Ray Standalone dal 20 novembre 2017 in poi. Tuttavia questo motore di render è molto diffuso e NVIDIA si è impegnata a continuare a offrire supporto ai clienti almeno fino al 2020.